//Flash news. Martina (Pd): sì a governo col M5S, ma per avere “più Europa”

Flash news. Martina (Pd): sì a governo col M5S, ma per avere “più Europa”

Flash news #Consultazioni

Il segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, al termine del primo giro di consultazioni avviate dal Presidente della Camera Roberto Fico, si è detto disponibile alla formazione di un governo con il M5S a condizione che l’accordo di governo preveda – quale condizione imprescindibile – una “nuova stagione europeista”, “contro i sovranismi”, per avere “più Europa”. Il tutto all’ulteriore condizione che sia definitivamente chiuso il forno con la Lega.

Dai, Di Maio, facci sognare! A te la pistola fumante per concretizzare il più grande tradimento della storia repubblicana. Il piùEuropa ha miseramente perso le elezioni ma M5S e Pd andranno al governo per realizzare il piùEuropa. Questa la condizione irrinunciabile posta da Maurizio Martina ai 5Stelle.

In tutto questo la coalizione che il 4 marzo ha ottenuto più voti (il centrodestra) resterebbe fuori dalla formazione del nuovo governo. E’ Golpe!

La democrazia italiana, e il Paese tutto, stanno per subire un colpo mortale! Il voto del 4 marzo sta per essere completamente calpestato e disatteso.

Giuseppe Palma