I TIRANNI DI BRUXELLES REVOCANO L’IMMUNITA’ PARLAMENTARE A MARINE LE PEN (di Giuseppe PALMA)

A ridosso delle elezioni presidenziali francesi, il Parlamento Europeo ha revocato l’immunità parlamentare a Marine Le Pen.

La motivazione ufficiale è quella che la candidata all’Eliseo avrebbe pubblicato sul suo profilo twitter (nel 2015)  tre immagini che raffiguravano tre esecuzioni di ostaggi dello Stato islamico (ISIS). La pubblicazione di immagini violente sarebbe dunque il motivo per cui l’Europarlamento – secondo una regola davvero assurda – ha provveduto a revocare l’immunità alla Le Pen, che si è difesa affermando che la pubblicazione di tali immagini facilitavano la comprensione politica del problema connesso al terrorismo di matrice islamica, evidenziandone la brutalità.

 Viviamo in dittatura! Il “politicamente corretto” ha ormai preso il posto del buon senso e addirittura della democrazia.

Mi auguro che un atto così grave (cioè la revoca dell’immunità ad un rappresentante del popolo) si tramuti in un boomerang per l’establishment che vuole condizionare la corsa di Marine Le Pen verso la presidenza della Francia.

 Giuseppe PALMA

 

 

3 pensieri su “I TIRANNI DI BRUXELLES REVOCANO L’IMMUNITA’ PARLAMENTARE A MARINE LE PEN (di Giuseppe PALMA)

  1. Una vergogna!! Marine Le Oen non ha fatto non kla di male! Le immagini si riferiscono a fatti accaduti e la cui conoscienza è di pubblico dominio! È solo una porcata (l’ennesima) degli sgherri di Bruxelles!! Spero la cosa si ritorca loro contro!! Massima solidarietà a Marine Le Pen!!

  2. Questo episodio serve solo a rivelare quanto tendenzioso e vile sia il regime di Bruxelles.
    Non credo proprio che Marine abbia da soffrirne.
    Sii accorta Marine!

  3. GLI INVISIBILI, PUR DI MANTENERE IL LORO ASSURDO POTERE, NON SI FERMANO DAVANTI A NULLA, FOMENTANO GUERRE IN TUTTO IL MONDO, CON LA SCUSA DI PORTARE LA DEMOCRAZIA, COMBATTONO GOVERNANTI ELETTI DEMOCRATICAMENTE, NON RINUNCIANO A UCCIDERE 4.000 PERSONE, DANDO LA COLPA AL TERRORISMO (DA LORO CREATO E FINANZIATO), VEDI LE TORRI GEMELLE ETC. COSA VOLETE CHE SIA TOGLIERE L’IMMUNITA’ A COLEI CHE POTREBBE COSTITUIRE UNA SPERANZA DI SALVEZZA PER I FRANCESI….QUESTO E ALTRO. MA QUANDO LA CONSAPEVOLEZZA SOCIALE SARA’ MAGGIORE, SARA’ UN BRUTTO MOMENTO PER QUESTI CRIMINALI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *