//Un paper di Giuseppe PALMA (sul rapporto critico Costituzione/Trattati EU) citato insieme ai Nobel per l’economia

Un paper di Giuseppe PALMA (sul rapporto critico Costituzione/Trattati EU) citato insieme ai Nobel per l’economia

 

Un paper di Giuseppe PALMA (sul rapporto critico Costituzione/Trattati EU) citato insieme ai Nobel per l’economia

§§§

Si segnala un lavoro scritto con metodo scientifico e pubblicato sul web-site “pensierocritico.eu – Concetti, Metodi e Strumenti per difendersi dalla manipolazione mediatica” (http://www.pensierocritico.eu/index.html), dal titolo: “Cos’è una Costituzione e in che modo i Trattati europei si discostano da quella italiana“, nel quale viene citato – sia nel testo che in bibliografia – un paper del 2015 scritto e pubblicato dal fondatore e autore principale di questo blog, l’avv. Giuseppe Palma, sulla rivista giuridica diritto.it, in merito al rapporto critico tra Costituzione italiana e Trattati europei.

Insieme al predetto lavoro di Giuseppe Palma vengono altresì citati alcuni scritti di Luciano Barra Caracciolo, Marco Mori, Vladimiro Giacché e un appello al Presidente USA Obama da parte dei premi Nobel per l’economia come Kenneth Arrow, Peter Diamond, Eric Maskin e Robert Solow.

§§§

Si riporta qui di seguito la parte riguardante la Bibliografia sopra citata, evidenziando il lavoro di G. Palma e la sua citazione insieme all’appello dei Nobel:

§§§

Si ringrazia “pensierocritico.eu” sia per l’attenzione nei confronti di Giuseppe Palma che per la citazione del suo paper insieme agli scritti di Barra Caracciolo, Mori, Giacché e dei suddetti Nobel Prize.

La Redazione di lacostituzioneblog.com